Pescara

IBSA Bouty, con i marchi Flector® e DaiGO®, scende in campo per la decisiva gara-3

Condividi

Divisione Calcio a 5. Play-off Serie A

PESCARA –  L’incoronazione della regina del calcio a 5 italiano è rimandata come minimo a gara-4 dopo che le prime due sfide hanno decretato la perfetta parità fra le due contendenti. Lunedì 4 giugno il Pala Giovanni Paolo II di Pescara sarà teatro della sfida che sposterà gli equilibri, un incontro determinante, dove la tenacia e la resistenza psicofisica degli atleti saranno messe alla prova.

IBSA Bouty, partner ufficiale della Divisione Calcio a 5, sarà presente con i brand Flector® e DaiGO® per supportare gli atleti in campo e informare i numerosi spettatori che animeranno gli spalti del palazzetto.

L’Azienda, infatti, coerentemente con il suo impegno nel proporre al mondo degli sportivi professionisti e dilettanti soluzioni specifiche per mantenere performance sempre ad alto livello, ha deciso di scendere in campo con i due brand che incarnano questa mission: Flector® la famiglia di antinfiammatori non steroidei adatti al trattamento dei principali stati traumatici e infiammatori causati dalla pratica sportiva e DaiGO® la linea di integratori salini, con soluzioni specifiche per le esigenze degli sportivi.

Al Pala Giovanni Paolo II, Flector® sarà protagonista con una domination sul campo da gioco e a bordocampo. Per tutti gli spettatori, inoltre, sarà preparato un info-point, dove sarà possibile ricevere notizie e approfondimenti sulle innovazioni Flector® come, ad esempio, l’ultima novità: FlectorArtro® gel indicato per lesioni post-traumatiche come contusioni, distorsioni e tendiniti.

Il clima sarà infuocato per questa sfida e, proprio per dare la ricarica agli spettatori fino all’ultimo minuto, IBSA Bouty all’info-point ha preparato una selezione di sample degli integratori DaiGO® che reintegreranno le vampate, sudori freddi e … chissà, lacrime di gioia dei tifosi che hanno accompagnato i loro paladini fino a questi emozionanti play-off

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter