É stato pubblicato l’avviso d’asta pubblica. Le offerte dovranno pervenire entro e non oltre mezzogiorno del 17 settembre 2019
SAN GIOVANNI TEATINO – Il Comune di San Giovanni Teatino ha pubblicato l’ avviso d’asta pubblica per la vendita del bene immobile di proprietà comunale individuato come lotto n.7 del Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari 2019/2021.
Si tratta della cosiddetta “Casetta dell’Ipercoop”, un immobile, con certificato di agibilità n. 550 del 24.09.2014, si 265 mq con una corte pertinenziale di circa 570 mq di cui 340 mq pavimentata e 230 mq a giardino. E’ ubicato a San Giovanni Teatino in via Adige, ed è inserito all’interno della viabilità e delle aree a parcheggio del centro commerciale “Centro d’Abruzzo”. Risulta quindi ampiamente servito dalle attività commerciali presenti nelle immediate vicinanze, oltre che dai pubblici esercizi, uffici pubblici e privati, nel cuore dell’area commerciale della città. è ben collegato e servito anche dai mezzi pubblici di superficie.
L’unità immobiliare è costituita da un fabbricato a un solo livello con due grandi vani (2 sale per attività sportive e ricreative con angolo bar) e locali di servizio (locali tecnici, 2 servizi igienici, bagno disabili, spogliatoio, dispensa).
Sono locali per esercizio sportivi, ma che grazie alla variata variazione urbanistica, possono essere trasformati ed adibiti ad attività commerciali/terziarie. Il prezzo di vendita a base d’asta al rialzo, di un importo minino non inferiore allo 0,5%, è d 322.210 euro.
Il sopralluogo nell’immobile è condizione obbligatoria per la presentazione dell’offerta di acquisto. La richiesta va presenta con pec all’indirizzo comunesgt.pec.it o con mail a fabio.ciarallo@comunesgt.gov.it
Per partecipare all’asta i concorrenti devono presentare l’offerta, secondo le modalità descritte nell’avviso all’Ufficio Protocollo del Comune di San Giovanni Teatino entro e non oltre le ore 12 di martedì 17 settembre 2019. L’asta pubblica, presieduta dal Responsabile del Settore IV, si svolgerà alle ore 10 di giovedì 19 settembre 2019 presso l’ufficio del medesimo Responsabile. Dopo l’aggiudicazione il pagamento dovrà essere effettuato con le seguenti modalità: 30% entro trenta giorni dalla data dell’asta, il restante 70% al momento della stipulazione dell’atto di compravendita da siglarsi entro e non oltre 120 giorni dalla data di esecutività dell’atto di definitiva aggiudicazione.