PESCARA – È stata confermata la data di giovedì 26 novembre per la chiusura posticipata del tredicesimo FLA Pescara Festival: dalle ore 21 al Teatro Massimo di Pescara il musicista, cantautore e interprete Morgan, nome d’arte di Marco Castoldi, sarà l’ospite d’onore di un concerto-intervista condotto dal direttore artistico del FLA Luca Sofri.
Sono sempre validi i biglietti acquistati per l’appuntamento previsto per l’8 novembre scorso al teatro Circus e rimandato a dopodomani al cinema teatro Massimo di Pescara. Anche il prezzo di 7 euro è rimasto invariato. Per eventuali rimborsi e per nuovi acquisti occorre rivolgersi al circuito Ciaotickets.com.
Noto per essere il leader del gruppo Bluvertigo dal 1991, negli ultimi dodici anni Morgan ha condotto diverse esperienze da solista, da produttore musicale e anche nel campo teatrale. Dal 2013 è il giudice di X Factor ad aver vinto più edizioni del programma a livello mondiale. Nel dicembre 2014 ha pubblicato il suo libro autobiografico “Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio” (Einaudi Stile Libero). Attualmente sta lavorando al nuovo album dei Bluvertigo, la cui uscita è prevista nel 2016.
Il FLA Pescara Festival 2015 ha conquistato l’attenzione di 20mila persone, che tra il 5 e l’8 novembre si sono riversate nei 13 luoghi cardini della manifestazione, in prevalenza nel centro storico di Pescara, tra quelle stesse strade che hanno dato i natali a Gabriele d’Annunzio ed Ennio Flaiano. È organizzato dall’agenzia Mente Locale di Vincenzo D’Aquino grazie a una rete di partner privati come il main sponsor Deco Spa, il Città Sant’Angelo Village, Marifarma, Casal Thaulero, Mercedes-Benz Italia, i main partner ENI e TIM e i media partner il quotidiano “Il Centro” e il quotidiano online “Il Post”. È sostenuto dall’assessorato alla cultura del Comune di Pescara e dalla Fondazione PescarAbruzzo e patrocinato dalla Regione Abruzzo, dalla Provincia di Pescara e dal Forum delle Città dell’Adriatico e dello Ionio.
La quattordicesima edizione del FLA si svolgerà dal 10 al 13 novembre 2016.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter