Home » Attualità » Il CSI Day a Teramo

Il CSI Day a Teramo

da Redazione

CSI DayDomenica prossima genitori e figli in Piazza Martiri della Libertà

TERAMO – Sabato 10 e Domenica 11 maggio 2014, in tantissime località d’Italia, il CSI “scenderà in piazza”, in contemporanea e grazie all’impegno di tantissimi Comitati, Dirigenti, Allenatori, Arbitri, Atleti. Il CSI è una grande Associazione, che si attiva ogni giorno per dare un servizio, una testimonianza di volontariato sociale, civile e umano, in tutti i luoghi nei quali ognuno di noi si impegna quotidianamente.Dichiarano gli organizzatori:
Il CSI DAY è l’occasione di unire tutti quei luoghi, quelle persone, quelle testimonianze, in un abbraccio, che collega simbolicamente tutta l’Associazione, da Nord a Sud. Sono 65 i Comitati che hanno aderito a questa prima edizione dell’iniziativa. Un grazie infinito a ciascuno di loro per la disponibilità e l’entusiasmo perché questa “partenza” con la presenza dell’associazione in contemporanea in 65 piazze italiane ci sorprende e ci entusiasma. Ecco i Comitati che hanno aderito Acireale, Acqui Terme, Agrigento, Ancona, Arezzo, Ascoli Piceno, Bari, Belluno, Bergamo, Biella, Brindisi, Cagliari, Caltagirone, Carpi, Catania, Cava De’ Tirreni, Chiavari, Cosenza, Cremona, Cuneo, Fermo, Firenze nazionale, Foggia, Foligno, Imola, Latina, Lecce, Lecco, Legnago, Livorno, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Matera, Melfi, Milano, Molise, Modena, Napoli nazionale, Ostuni, Padova, Parma, Pavia, Perugia, Piacenza, Pisa, Prato, Ravenna, Reggio Calabria, Reggio Emilia, Rimini, Rovigo, Salerno, Savona-Albenga, Sessa Aurunca, Siena, Taranto, Teramo, Torino, Trapani, Treviso, Vallecamonica, Varese, Venezia, Verbania.
La presenza del CSI Teramo in piazza Martiri della Libertà sarà particolarmente significativa in quanto lo sport educativo sarà elemento caratterizzante all’interno del “Week-end della famiglia” indetto dalla Città di Teramo. Domenica 11 maggio, al termine della S. Messa celebrata alle ore 9 presso la Chiesa della SS. Annunziata numerosi giovani atleti arancio-blu si ritroveranno ai piedi del Duomo per un’ora di gioco con i propri genitori e alle 10.30 tutti in corteo verso il centro sportivo Interamnia per la disputa della giornata finale dei campionati giovanili.

Ti potrebbe interessare