Pescara, il Direttivo regionale del Psi esprime rammarico per nomina Di Pietro

Condividi

Nella riunione si è discusso sia sui criteri di scelta del nuovo membro della giunta, sia sui metodi utilizzati dal sindaco

PESCARA – In data 31 luglio 2015 si è riunito il Direttivo regionale del Partito Socialista Italiano per discutere i punti posti all’ordine del giorno. Presenti il Segretario regionale Massimo Carugno, il segretario provinciale di Pescara Nicola Simone, l’onorevole Giorgio D’Ambrosio, il capogruppo socialista al Comune di Pescara Riccardo Padovano, e numerosi dirigenti locali e regionali.
Nell’occasione si è discusso della vicenda relativa alla nomina del nuovo assessore Laura Di Pietro e del malcontento venutosi a creare in seno alla maggioranza. Si è discusso sia sui criteri di scelta del nuovo membro della giunta, sia sui metodi a dir poco ‘arbitrari’ utilizzati dal sindaco, senza ascoltare preventivamente i pareri dei vari componenti  della maggioranza.
Il Direttivo regionale tutto esprime dunque profondo rammarico per questa decisione “a senso unico” e auspica fortemente che tali episodi non abbiano a ripetersi, poiché minano pericolosamente gli equilibri di questa amministrazione comunale.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter