Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Il giovane cantante Teatino Paolo De Cesare duetta con Amedeo Minghi

Il giovane cantante Teatino Paolo De Cesare duetta con Amedeo Minghi

da Redazione

Copertina_singolo_Senza_TeL’appuntamento questa  sera presso il Teatro Marrucino, in occasione di una serata di beneficenza per l’affido familiare

CHIETI-  Dopo il successo ottenuto sabato 26 c.m. nel corso della serata organizzata  dai Lions Club , alla quale hanno preso parte anche il pianista Michele Di Toro ed il tenore Piero Mazzocchetti , nuovo appuntamento artistico per il cantante Paolo De Cesare. Il giovane talento Teatino duetterà con Amedeo Minghi in occasione di una serata di beneficenza per l’affido familiare che si terrà oggi,30 gennaio, presso il Teatro Marrucino. L’evento è organizzato dall’Assessorato Comunale alle Politiche Sociali, insieme all’Associazione Affidati ed alla Pastorale Diocesana: il programma dei lavori prevede un convegno sulla tematica dell’affido familiare alle ore 18; seguiranno saluti dell’Arcivescovo,Mons. Bruno Forte, e del Sindaco Umberto Di Primio; a conclusione della manifestazione, dalle ore 20.30  circa  il prestigioso concerto di Amedeo Minghi, con l’apertura del giovane De Cesare.
L’artista Teatino, il quale è legato da un importante contratto con la GDM Music di Roma, è reduce dalle ultime selezioni del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, al quale ha partecipato con un brano scritto esclusivamente per lui dagli autori Guido Morra e Maurizio Fabrizio, dal titolo “Il Canto”.
De Cesare, allievo di punta del tenore internazionale Piero Mazzocchetti, ha già presentato il suo primDa sinistra Maurizio Fabrizio, Paolo De Cesare, Piero Mazzocchettio videoclip nel corso di una conferenza stampa tenutasi presso la Provincia di Chieti alla preseConferenza_stampa_presentazione_video_Senza_Tenza di Presidente e Sindaco del Capoluogo: trattasi del singolo “Senza Te”, brano che anticipa il suo primo importante progetto discografico “Il Canto” – nel quale sono previste importanti collaborazioni con professionisti del panorama internazionale, scritto e composto dallo stesso Mazzocchetti.
Protagonista del videoclip, insieme all’artista, la campionessa olimpica e mondiale Fabrizia D’Ottavio, attuale commentatrice sportiva di Sky.
Il video è stato ritenuto motivo di promozione turistico-culturale della Città e dell’intera Provincia.

Ti potrebbe interessare