Giannini: “Sono venuto qui semplicemente non per parlare della partita, ma per annunciare le mie dimissioni “ irrevocabili”. Non mi va – ha dichiarato il mister – di sentirmi messo in discussione partita dopo partita, un allenatore può essere giudicato dopo un periodo, siccome io sono un tipo che ama lavorare in un ambiente sereno e dal momento che mi sento di troppo, preferisco togliere il disturbo”.
Zeman: “Mi dispiace per la rete di Immobile: secondo me era regolare ma l’assistente non l’ha visto. Nel primo tempo – dice Zeman -, abbiamo sprecato molto, e siamo diventati nervosi. Nella ripresa abbiamo fatto molto male in fase di costruzione: eravamo piatti e statici, abbiamo agevolato la loro difesa. Sulle reti subite. Sul primo Balzano si trovava fuori posizione, sul secondo abbiamo perso Sforzini, che ha segnato un gran gol. Immobile – afferma il tecnico -, ha sbagliato tanto, dal punto di vista tecnico, nelle sponde e nei tempi delle giocate, il Pescara, non ha giocato con i movimenti giusti, non ha saputo leggere gli spazi disponibili”.
Sansovini: “Abbiamo giocato una grande partita, ma è andata male. Può succedere, non è accaduto niente. Una sconfitta del tutto immeritata, soprattutto per le occasioni che abbiamo creato. C’era un rigore netto su di me – prosegue Sansovini -, per una ginocchiata di Giallombardo, che il direttore di gara ha ignorato”.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X