Home » Eventi Abruzzo » Concerti » Il “Laura’s day” questa sera agli Studio di Chieti

Il “Laura’s day” questa sera agli Studio di Chieti

da Piero Vittoria

I Neb festeggiano con un concerto evento il compleanno della loro cantante Laura Di Pancrazio

CHIETI – I Neb saranno in concerto questa sera presso l’Associazione “Gli Studio” di Chieti: per la band teatina non sarà il solito live, ma sicuramente un momento emozionante e particolarmente speciale. Non è casuale infatti la scelta di chiamare “Laura’s day” l’evento: si festeggerà infatti il compleanno di Laura Di Pancrazio, la cantante dei Neb, ma sarà anche un’occasione per celebrare la ricorrenza dei due anni dalla sua entrata nel gruppo.

Tanti concerti, un fortunato album “Via” uscito nel 2010, grandissime soddisfazioni arrivate, anche difficoltà sempre superate con energia e voglia di andare avanti in questo suo periodo di militanza nel gruppo.

Non si può negare che dopo tanti cambi di formazione con il suo arrivo è stata raggiunta una stabilità che Paolo Polidoro, bassista e membro fondatore, cercava da tanto tempo e poi soprattutto lei ha portato una ventata di freschezza, grinta e passione in più diventando la vera arma vincente della band, quella insomma in grado di fare la differenza. Molti ricordano quando tutta timorosa e piena di paura si approcciò al progetto: oggi i Neb grazie anche al suo carisma, sono una realtà del rock abruzzese e con la formazione attuale (Laura Di Pancrazio alla voce, Paolo Polidoro al basso, Davide Cerasa alla batteria e Riccardo Di Paolo alle chitarre) portano la loro musica non solo nei locali della nostra regione, ma in tutta Italia ed il nome sta circolando sempre più nell’ambiente musicale nazionale.

La serata di Chieti sarà anche l’occasione per parlare di quanto sta succedendo nel mondo Neb, a partire dalle nuove canzoni già in lavorazione che faranno parte del prossimo cd.

Concludiamo facendo i nostri migliori auguri a Laura in attesa di vedere quali saranno le evoluzioni musicali dei Neb, sempre più portabandiera del rock abruzzese.

Ti potrebbe interessare

Lascia un commento