La rassegna ha visto nel corso della stagione teatrale esibirsi compagnie provenienti da Abruzzo, Lazio, Campania, Toscana, Molise ed Umbria.
Alla cerimonia seguirà lo spettacolo “Il malato immaginario” regia di Lilia Giangregorio; compagnia Teatrale L’Aquilone (ANFASS) di Lanciano.
La commedia si apre introducendo Argante, ipocondriaco che si sta lamentando delle sue malattie. L’uomo vuole dare in sposa la sua bella figliola Angelica a Tommaso Cacherai, noto medico della cittadina, che potrebbe così prendersi cura anche delle sue “malattie”. Angelica, però, si è invaghita del giovane Cleante e rifiuta la proposta del padre, che minaccia di mandarla in convento.
Ad approfittare della situazione c’è la perfida moglie Belina, che vorrebbe impossessarsi di tutte le ricchezze possedute da Argante quindi lo asseconda continuamente.
È inutile raccontarvi come evolve la vicenda….. guardate e ascoltate…. Così vedrete come gli attori dell’Anffas Onlus di Lanciano siano riusciti a trovare finale sorprendenti!
Il botteghino del Teatro sarà aperto il 5 e 6 maggio dalle ore 16.30 alle ore 19.30 e la domenica dello spettacolo dalle ore 15.30 fino ad inizio spettacolo.
Vendita online dei biglietti su www.teatrofenaroli.it
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter