Il Ministro Alfano il 19 febbraio a Chieti per la presentazione del suo libro

Condividi

“Chi ha paura non è libero” sarà illustrato al Teatro Marrucino

CHIETI – Venerdì prossimo, 19 febbraio alle ore 17.30 presso il Teatro Marrucino Largo Valignani, 1 – Chieti ci sarà la presentazione del libro “Chi Ha Paura Non È Libero” di Angelino Alfano. Lo stesso Ministro interverrà alla presenza del sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, il Prof. Stefano Trinchese (Direttore Dipartimento Lettere, Arti E Scienze Sociali, Università “G. D’annunzio” Chieti-Pescara). L’incontro sarà modearto dal Mauro Tedeschin, Direttore Quotidiano “Il Centro”.

Questa è la storia di governi e popoli in lotta per la libertà, minacciati da chi pretende con la violenza di affermare l’esistenza di uno Stato cancellandone altri. Questo è il racconto della megalomane ambizione di un uomo che si autoproclama “Califfo” e della folle corsa di migliaia di giovani europei che credono di poter purificare la propria anima uccidendo in nome di Dio. Un Dio che non avrebbe mai consentito questa barbarie.

«Resteremo vigili e lo faremo per i nostri figli, per consegnare loro un’Italia ancor più libera e sicura nella quale vivere. Il nemico è forte; i nostri valori democratici e i nostri princìpi liberali lo sono di più. Molto di più. Per questo vinceremo».

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter