Il Pastificio De Luca al Tuttofood di Milano

Condividi

L’aziende abruzzese sarà presente dal 3 al 6 maggio per presentare la nuova linea di pasta biologica ed integrale

MILANO – Il Pastificio De Luca parteciperà alla 5° edizione di Tuttofood, la fiera dedicata all’agroalimentare, in programma a Milano dal 3 al 6 Maggio 2015. Dopo il successo ottenuto nelle precedenti 4 edizioni, l’azienda abruzzese che dalla fine del 1800 produce pasta di semola di grano duro di alta qualità, sarà nuovamente fra i protagonisti della kermesse milanese che quest’anno è maggiormente al centro dell’attenzione per la concomitanza con l’Expo che il 1° Maggio apre le porte, a Milano, ai visitatori di tutto il mondo.

Nel padiglione 5 dell’area espositiva di Rho fiera e precisamente nell’area Abruzzo, il Pastificio De Luca, con sede a Chieti Scalo, esporrà la sua ricca gamma di prodotti: pasta di semola di grano duro ‘linea quotidiana’, ‘linea artigianale’ con cavaliere in cartoncino, pasta speziata e formati giganti. In occasione di Tuttofood il Pastificio presenterà inoltre la sua nuova linea di pasta integrale, biologica, e grani antichi.

Particolarmente attenta alle esigenze salutistiche dei suoi consumatori, l’azienda ha infatti ampliato la propria produzione puntando sull’utilizzo di grani antichi oggi molto ricercati come farro, grano Khorasan, Saragolla e Senatore Cappelli. Altra linea che sarà presentata a Tuttofood è quella di pasta integrale, disponibile in vari formati. Il tutto sarà rigorosamente biologico. Un valore aggiunto che il Pastificio De Luca ottiene attraverso l’utilizzo di materie prime bio di qualità e che gli viene riconosciuto anche da un’apposita certificazione Bio.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter