PESCARA – Il presidente della Provincia di Pescara Antonio Di Marco interviene in merito alla segnalazione sull’ inagibilità del bagno per disabili nella sede dell’ente in via Passolanciano.
“Non appena ho ricevuto la segnalazione sulle difficoltà che un dipendente dell’Ufficio scolastico provinciale, non vedente, sta vivendo a causa dell’inagibilità del bagno per disabili nella sede della Provincia in via Passolanciano – dichiara il presidente Di Marco -, ho subito convocato una riunione con la dirigente del settore Nicoletta Bucco per conoscere quali iniziative l’ufficio intendesse intraprendere in merito.
La Bucco mi ha messo al corrente del fatto che sono già in corso di valutazione i preventivi acquisiti per l’affidamento immediato dei lavori di sostituzione delle quattro linee di scarico dell’ala sud del palazzo in via Passolanciano. Si tratta, infatti, di linee obsolete, che rendono impraticabile non solo il bagno per disabili, ma quelli dell’intera ala sud. Entro questo fine settimana, dunque, affideremo i lavori, in modo che il cantiere possa partire quanto prima e i disagi dei dipendenti dell’ufficio scolastico provinciale possano cessare nel più breve tempo possibile”.