Il consigliere comunale del Pdl Vincenzo D’Incecco, Coordinatore delle Politiche giovanili si è sposato oggi con Veronica Florindi
PESCARA – Fiori d’arancio oggi per il consigliere comunale del Pdl Vincenzo D’Incecco, Coordinatore delle Politiche giovanili, che è convolato a nozze con la splendida Veronica Florindi. Il matrimonio è stato celebrato presso la chiesa del Sacro Cuore di Pescara, da Don Giuseppe Femminella, parroco di Santo Stefano, dove i due sposi hanno seguito tutta la preparazione per il fatidico giorno sull’altare, dove Veronica è giunta avvolta in una nuvola di tulle bianco.
Tanti gli invitati illustri, tra cui, ovviamente, il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, l’assessore alla Gestione del Territorio Marcello Antonelli, i consiglieri comunali Lorenzo Sospiri, Armando Foschi e Andrea Salvati, i consiglieri di Circoscrizione Lorenzo Rossi e Maurizio Pandolfi, e Maria Rita Carota.
I due sposi, emozionatissimi e felici, hanno poi salutato amici e parenti presso il ristorante Giardino dei Principi, a Città Sant’Angelo, dopo il tradizionale tour fotografico, in attesa di partire, tra qualche giorno, per un lungo viaggio di nozze negli Stati Uniti.
“A Vincenzo e Veronica – ha detto il sindaco Albore Mascia – rivolgo gli auguri personali e di tutta l’amministrazione comunale che, come una grande famiglia, sa ritrovarsi in momenti di grande gioia come quello odierno, quando lasciata da parte la politica, è giusto celebrare la felicità di due ragazzi che cominciano un nuovo cammino, insieme, guardando con serenità al futuro. Vincenzo è un ottimo consigliere comunale, impegnato soprattutto nel settore delle Politiche giovanili, ma soprattutto è un giovane di grande umanità e affidabilità, un consigliere che sono lieto di poter avere nella mia compagine di governo e che nella nascita della sua nuova famiglia saprà profondere tutto l’impegno che già oggi lo contraddistingue nella cura della città”.
Congratulazioni e Auguri vivissimi agli sposi dalla redazione de L’Opinionista