Al Comandante Di Risio va ovviamente l’augurio di buon lavoro da parte dell’intera città, e l’augurio si estende anche alla splendida squadra che ha ereditato e che il sindaco ha avuto modo di apprezzare nel corso della visita effettuata presso tutte le Sale operative delle Forze dell’Ordine nel giorno di Ferragosto.
Ha commentato Mascia:
il Comando dei Vigili di Pescara è sicuramente una struttura di grande rilievo, ben attrezzata, forse con la necessità di qualche intervento di manutenzione, ma che sicuramente può contare su un’ottima base di partenza . Il neo-comandante avrà a disposizione uomini professionalmente preparati e mezzi e risorse moderni ed efficienti. Tra l’altro il Corpo dei Vigili del Fuoco è sentito e apprezzato dalla popolazione che sente la vicinanza di uomini di coraggio, pronti a intervenire nelle situazioni di maggior rischio.
L’amministrazione comunale ha oggi rinnovato la propria collaborazione con i propri mezzi e le proprie risorse, com’è sempre accaduto sino a oggi specie in occasione di fenomeni meteorologici avversi, in occasione di nubifragi che hanno colpito la nostra città e che hanno visto lavorare fianco a fianco la nostra Polizia municipale, le unità della Attiva e proprio i vigili del fuoco per ripristinare il più velocemente possibile situazioni di vivibilità sul territorio. Al Comandante Di Risio rinnoviamo la disponibilità della nostra amministrazione comunale e dell’intero territorio a continuare a lavorare accanto ai vigili per garantire una città sicura e sorvegliata.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter