Nella Cittadella dello sport l’evento del 7 giugno aperto a tutti
SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – Gli alunni della scuola primaria di largo Wojtyla sono lieti di invitare tutta la cittadinanza alla manifestazione di fine anno che si terrò il giorno di giovedì 7 giugno 2018 presso la Cittadella dello Sport di San Giovanni Teatino.
Il programma dell’evento “Il Villaggio Sportivo”, patrocinato dal Comune di San Giovanni Teatino, è molto ampio ed articolato. Alle 16.30 ci sarà il Canto di apertura con la partecipazione di tutte le classi. Alle 17 l’inizio dei giochi sportivi con esperti del CONI e delle associazioni sportive locali. Alle 19.30 le performance vocali, musicali e coreografiche per classi parallele, mentre alle 21.30 il Canto di chiusura, con la partecipazioni di tutte le classi, concluderà l’evento.
Le attività sportive si svolgeranno per tutto il pomeriggio nei campi di calcio, di tennis, calcetto, pallavolo nelle aree piscina comunale dove si terranno i corsi di hip hop, MMA e Zumba Kids
Una giornata di festa e di sano divertimento per stimolare tra i più giovani la passione per attività sane sportive, artistiche e canore.