Home » Eventi Abruzzo » Cinema » Ilaria Camplone terza al talent “Due posti al sole”

Ilaria Camplone terza al talent “Due posti al sole”

da Redazione

Ilaria CamploneL’artista pescarese ora sta girando “Provaci ancora prof 6”

PESCARA – Exploit per l’abruzzese Ilaria Camplone nel talent nazionale per attori “Due posti al sole”, oramai giunto alle battute finali. L’artista pescarese che, giornata dopo giornata dopo giornata e provino dopo provino, si è messa alle spalle più di 2.500 concorrenti, è giunta vicinissimo alla vittoria.

Ho vissuto un’esperienza fantastica e non smetterò mai di ringraziare tutti coloro che mi hanno sostenuta, soprattutto nelle ultime settimane quando il regolamento prevedeva il voto on-line al posto del giudizio della giuria composta da Claudio Di Biagio, Ilenia Lazzarin e Patrizio Rispo”dice Ilaria. “Gli abruzzesi e i pescaresi mi hanno spinta in alto e non potrò mai dimenticare gli attestati di stima ricevuti sulla mia pagina fan e l’affetto della gente. I mass media sono stati strepitosi nel sostenermi. Un abbraccio fortissimo a Nduccio, artista straordinario e persona speciale”.

Due posti al sole” è un talent della Rai che mette in palio due posti, appunto, sul set di una delle soap più longeve e apprezzate dal pubblico, “Un posto al sole”. Ilaria, tra le più giovani in assoluto e la più giovane tra le qualificate alle Master Class, la fase del voto on-line, è stata in corsa fino alla fine per il premio riservato alle donne. Un altro posto, invece, era per gli attori. Ilaria, 21 anni, allieva dello Smo di Giampiero Mancini e da sempre volontaria dell’Adricesta, studia recitazione a Roma e in questi giorni è impegnata nella registrazione di alcune puntate di “Provaci ancora prof 6”, un’altra produzione di grandissimo successo del piccolo schermo.

Il 7 agosto sarà di scena al teatro dei Gesuiti di Pescara, con lo spettacolo “Psicosi”, di cui è autrice dei testi oltre che protagonista di alcuni monologhi. Con lei, sul palco, gli attori: Piero Montesi, Chiara Zappacosta, Fabio Ciampaglia e Alessandro Fasulo.

Ti potrebbe interessare