Province Abruzzo

Impavita Ortona, in attesa della settima di Ritorno…

Condividi

Continua la preparazione della Sieco Service  per affrontare al meglio l’ultima fase della regular season. Oggi test con la Nazionale Maschile U19 e domenica all’Eurosuole di Civitanova Marche

ORTONA (CH) – Rimanere concentrati e continuare a lavorare sodo , queste sono le priorità della Sieco Service Impavida Ortona. Settimana intensa per i ragazzi allenati da coach Nunzio Lanci che, nella giornata odierna, hanno affrontato al Palazzetto dello Sport la Nazionale Maschile Under 19. Volti già noti in campo come il regista Maccabruni e lo schiacciatore Gardini, entrambe avversari della Sieco con la maglia del Club Italia.
Test interessante con i giovani talenti, allenati da Barbiero, che hanno comunque affrontato a testa alta gli abruzzesi nonostante il risultato finale di 3-0 ( 25-22/25-19/25-18).

Coach Nunzio Lanci: “ Questo test sicuramente ci prepara ad affrontare una squadra che non molla mai come Potenza Picena. Ringraziamo lo staff della Nazionale per questo allenamento congiunto perché ci ha dato spunti interessanti per lavorare in settimana. Ora testa ai prossimi impegni senza mai abbassare la guardia. Dobbiamo continuare a lavorare con intensità e concentrazione”.

Ci si prepara in casa Impavida per un finale di regular season tutt’altro che semplice. Il trittico Potenza Picena – Lagonegro – Tuscania concluderà questa fase per poi lasciare spazio ai playoff e ai playout. Si parte domenica 15 gennaio alle ore 16.00, all’Eurosuole di Civitanova Marche, per affrontare la Golden Plast Potenza Picena e di certo sarà una gara importantissima per gli ortonesi per mettere in tasca punti preziosi come diamanti.
Ora non si scherza più, ora è il momento di essere cinici e grintosi proprio come l’ultima gara casalinga vinta contro la Sigma Aversa.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter