Home » Sport » Tennis » Impegni per le squadre del Circolo Tennis Pescara

Impegni per le squadre del Circolo Tennis Pescara

da Roberto Di Biase

E’ in fase di svolgimento la fase regionale dei campionati a squadre delle varie categorie. Il Circolo Tennis Pescara è impegnato in diverse competizioni. Gli impegni previsti per le varie squadre sono i seguenti.

Squadre giovanili:

Under 12 maschile: mercoledì 15 maggio C.T. L’Aquila – C.T. Pescara; la squadra di Chiarito S., Valente D. e Marrone S. giocherà in trasferta a L’Aquila. La vincente di questo incontro sarà poi impegnata nella semifinale, che si disputerà a Lanciano il 26 maggio contro il C.T. Lanciano.

Under 12 femminile: il C.T. Pescara con Sabatini V., Pomilio L. e Di Giannantonio S. ha vinto il titolo regionale e si è qualificato per la fase nazionale.

Under 14 maschile: la squadra di Tarantini G., Del Federico A. e Terrenzio M. giocherà il primo incontro della fase finale il 18 maggio.

Under 14 femminile: la squadra di Palladini A., Paolucci L. e Corazzini S. sarà impegnata il 25 maggio a Teramo contro il C.T.Teramo.

Under 16 maschile: la squadra A di Mucci M. e Sciarra D. giocherà oggi a Castel di Sangro contro il C.T. Castel di Sangro.

Under 16 femminile: la squadra di Recchia A. e D’Annunzio M.C. sarà impegnata il 25 maggio nella semifinale contro il C.T. Lanciano.

Squadre veterani:

Over 35 maschile: sabato 11 maggio: ASD Prati 37-C.T. Pescara; la squadra pescarese, avendo già perso due incontri, è stata praticamente eliminata.

Over 55 maschile: è terminata la fase regionale; il C.T. Pescara è stato eliminato.

Over 60 maschile: sabato 11 maggio C.T. Lanciano – C.T. Pescara B; domenica 12 maggio C.T. Pescara A – Tortoreto.

Over 65 maschile: sabato 11 maggio C.T. DLF Sulmona – C.T. Pescara.

Over 70 maschile: la squadra di D’angelo P., Maselli N. e Petaccia L. ha vinto il titolo regionale, qualificandosi per la fase nazionale.

Ti potrebbe interessare