Continua la fase regionale dei campionati giovanili a squadre alla quale il C.T. Pescara partecipa con 9 squadre. Gli impegni previsti per questa settimana sono i seguenti:
Under 12 maschile (fase 2): il calendario prevede per domenica 21 aprile gli incontri:
girone A: C.T. Pescara B – C.T. Lanciano A (capolista del girone) e ASD Prati – C.T. Mosciano; nel precedente turno Lapi M., Cichelli V., Di Marzio N. e Sacco L. sono stati sconfitti per 2 a 1 dal Match Point 2000.
girone C: Tennis IT Pescara – Avezzano Team Tennis e C.T. Pescara A (capolista del girone) – C.T. Giulianova; con una vittoria Chiarito S., Valente D. e Marrone S. resterebbero in testa alla classifica del girone.
Under 12 femminile (fase finale): il calendario prevede per sabato 20 aprile gli incontri: C.T. Castel di Sangro – Avezzano Tennis Team e C.T. Pescara – Centro Sportivo Teatino; pertanto la squadra composta da Sabatini V.. Pomilio L. e Di Giannantonio S. inizia la fase finale con un incontro casalingo.
Under 14 maschile (fase 2): il C.T. Pescara A, composto da Tarantini G., Del Federico A. e Terenzio M., si è qualificato per la fase finale insieme con C.T. Lanciano A, C.T. Atessa A, C.T. Tortoreto A, Tennis IT Pescara A, Match Point 2000 A, Tennis IT Pescara B. La fase finale si svolgerà nel mese di maggio.
Under 14 femminile (fase 2): la formazione pescarese, composta da Palladini A., Paolucci L. e Corazzini S., è inserita nel girone B unitamente al C.T. Lanciano e al Tennis Sport Centroabruzzo. L’esordio è previsto per sabato 20 aprile ad Introdacqua contro Tennis Sport Centroabruzzo.
Under 16 maschile (fase 2): è terminata la fase 2: sia la squadra A che la squadra B del C.T. Pescara si sono qualificate per la fase finale che si disputerà nel mese di maggio. Nel girone A la formazione di Mucci M. e Sciarra D. (squadra A) si è piazzata al 1° posto nel girone, battendo nell’ultimo turno l’Anxa Tennis per 3 a 0. Nel girone B la formazione di Gagliardi C., Gliubich A., Corazzini E. e Vitullo G. (squadra B), perdendo nell’ultimo turno per 3 a 0 a Lanciano con il C.T. Lanciano A, si è piazzata al 2° posto nella classifica del girone.
Le squadre qualificate per la fase finale sono: C.T. Lanciano A, C.T. Pescara B, C.T. Pescara B, Anxa Tennis, C.T. Avezzano, C.T. Castel di Sangro, C.T. L’Aquila e C.T. Teramo.
Under 16 femminile (fase 2): il C.T. Pescara, composto da Recchia A. e D’Annunzio M.C., è inserito nel girone B con il T.C. Tagliacozzo e il Match Point 2000. Sabato 20 aprile le ragazze pescaresi osserveranno un turno di riposo; l’esordio è previsto per il 25 aprile con il Match Point 2000.
Impegni per le squadre giovanili del C.T. Pescara
110
precedente articolo