Categorie: PescaraSportTennis

Impegni per le squadre giovanili del Circolo Tennis Pescara

Condividi

PESCARA – Continua la fase regionale dei campionati a squadre giovanili di tennis. Il C.T. Pescara è impegnato con i suoi atleti in tutte le categorie. Under 12 maschile: la squadra A del C.T. Pescara, composta da Chiarito S., Valente D. e Marrone S., si è piazzata al 2° posto della classifica del girone C (fase 2) alle spalle dell’Avezzano Tennis Team, qualificandosi per la fase finale, che si disputerà nel mese di maggio.

Under 14 maschile: il C.T. Pescara A, formato da Tarantini G., Del Federico A. e Terrenzio M. si è qualificato per la fase finale. Il primo incontro per i tennisti pescaresi è previsto per il 18 maggio.
Under 16 maschile: sono arrivate alla fase finale sia la squadra A che la squadra B. Il calendario prevede per sabato 4 maggio i seguenti incontri:

C.T. Lanciano – Anxa Tennis; C.T. Avezzano – C.T. Teramo; C.T. Pescara B (Gagliardi C., Gliubich A., Corazzini E. e Vitullo G.) – C.T. L’Aquila; C.T. Castel di Sangro – C.T. Pescara A (Mucci M. e Sciarra D.)

Under 12 femminile: la squadra pescarese, composta da Sabatini V., Pomilio L. e Di Giannatonio S., sabato 4 maggio incontra in trasferta il C.T. Castel di Sangro, in una gara valevole per la fase finale. C.T. Pescara e C.T. Castel di Sangro capeggiano la classifica con 4 punti.

Nel mese di maggio si svolgeranno le fasi finali anche per le categorie under 14 e under 16 femminili.

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter