PESCARA – Si sta concludendo la fase regionale dei campionati giovanili a squadre delle varie categorie. Gli impegni previsti per le squadre del Circolo Tennis Pescara sono i seguenti.
Squadre giovanili:
Under 12 maschile: la squadra di Chiarito S., Valente D. e Marrone S. è stata sconfitta, nei quarti di finale, a L’Aquila dal C.T. L’Aquila per 2 a 1 ed è stata eliminata; in tale categoria la finale si giocherà oggi tra il C.T. Lanciano A e il C.T. Lanciano B.
Under 12 femminile: il C.T. Pescara con Sabatini V., Pomilio L. e Di Giannantonio S. ha vinto il titolo regionale e si è qualificato per la fase nazionale.
Under 14 maschile: la squadra di Tarantini G., Del Federico A. e Terrenzio M. domenica 19 maggio è stata sconfitta per 2 a 1 a Sulmona dal C.T. Sulmona nella semifinale. La finale regionale è stata disputata ieri tra il T.C. Sulmona e il C.T. Lanciano.
Under 14 femminile: la squadra di Palladini A., Paolucci L. e Corazzini S. è stata sconfitta per 2 a 1 Teramo nella semifinale dal C.T. Teramo. Nella finale, disputata il 9 giugno, il T.C. Roseto ha superato per 2 a 1 il C.T. Teramo.
Under 16 maschile: la squadra A di Mucci M. e Sciarra D. dopo aver vinto per 3 a 0 a Castel di Sangro, sabato 18 maggio ha sconfitto, nella semifinale a L’Aquila, il C.T. L’Aquila per 2 a 1; dovrà incontrare nella finale regionale il C.T. Lanciano, incontro che probabilmente si disputerà mercoledì 12 giugno.
Under 16 femminile: la squadra di Recchia A. e D’Annunzio M.C. dopo aver vinto per 3 a 0 Lanciano nella semifinale contro il C.T. Lanciano, incontrerà, giovedì 13 giugno, il C.T. Tortoreto nella finale.