Impegno casalingo per la squadra femminile di A2 del Circolo Tennis Pescara

Condividi

PESCARA – La squadra del C.T. Pescara domenica 29 aprile dovrà affrontare sui campi di Viale Marconi il T.C. Gallarate, con inizio alle 10.00. Le tenniste pescaresi cercheranno di riscattare la sconfitta per 3 a 1 subita domenica scorsa a Beinasco (TO) nella 1° giornata del campionato degli affiliati della serie A2 femminile.
L’unico punto per il C.T. Pescara è stato conquistato da Anastasia Grymalska, che attualmente occupa la posizione n° 297 della classifica WTA.
La squadra del T.C. Gallarate, composta da Rita Degli Esposti (2.2), Alessia Piran (2.4), Ekaterina Lavrikova (2.5). L. Mair (2.4) e A. Lamaro (3.2), nel turno precedente è stata sconfitta in casa per 4 a 0 dal C.T. Firenze.
L’incontro della 2° giornata presenta le sue difficoltà per la squadra pescarese, che cercherà di ottenere la prima vittoria nel campionato di A2.
La compagine del C.T. Pescara è formata da Anastasia Grymalska (2.1), Elena Bertoia (2.4), Alice Matteucci (2.6) e Benedetta Fasciani (2.6).
Gli altri incontri del girone 2 sono: Tennis Forlì – USD Tennis Beinasco e Tennis Club Napoli – Società Canottieri Casale.
La classifica del girone vede al comando C.T. Firenze, USD Tennis Beinasco e Società Canottieri Casale con 3 punti, seguono Circolo Tennis Pescara, Tennis Forlì, Tennis Club Napoli e Tennis Club Gallarate a 0 punti.

Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter