PESCARA – Nel pomeriggio di ieri, gli agenti della squadra volanti della Questura, nei pressi di Largo Paolucci, durante il normale servizio di pattugliamento, hanno notato la presenza di tre giovani che sostavano con fare sospetto all’ingresso di uno stabilimento balneare, ormai chiuso.
Tra di loro era presente un 27enne con a proprio carico precedenti penali per reati di varia natura e gravità, in particolare per spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovane, alla vista della polizia si allontanava velocemente a bordo di una bicicletta.
Vistosi seguito, il giovane tentava di eludere il controllo salendo sul marciapiede dove gettava un involucro di cellophane, per poi accelerare ulteriormente. Tale gesto è stato comunque notato dai poliziotti, i quali, con non poca difficoltà, lo hanno raggiunto e fermato, dopo un breve inseguimento.
Veniva poi recuperato l’involucro, rinvenuto all’interno di una siepe, che conteneva oltre 7 grammi di hashish. All’interno del marsupio di proprietà della persona controllata sono stati rinvenuti 130 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell’attività di spaccio. Il 27enne è stato quindi condotto negli uffici della Questura e denunciato per il possesso ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il denaro e lo stupefacente sono stati sequestrati.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter