Home » Attualità » Inaugurata a San Giovanni Teatino la sezione Abruzzo dell’ANCP

Inaugurata a San Giovanni Teatino la sezione Abruzzo dell’ANCP

L'ANCP si propone di favorire una rete tra soggetti altamente specializzati, per accrescere il valore reciproco del lavoro di tutti

da Marina Denegri

ANCP

SAN GIOVANNI TEATINO – L’inaugurazione della sezione Abruzzo dell’ANCP (Associazione Nazionale dei Consulenti Patrimoniali) che si è tenuta l’8 novembre 2024 a San Giovanni Teatino ha segnato l’inizio di un’occasione unica per la nostra regione. Il networking è il futuro e l’ANCP si propone di favorire questa rete tra soggetti altamente specializzati, per poter accrescere il valore reciproco del lavoro di tutti gli associati e riuscire a fornire consulenze patrimoniali di valore.

L’evento si è aperto con i saluti: dell’onorevole D’Alfonso che ha ringraziato l’ANCP perché riposiziona al centro il tema della ricchezza, di come si produce, di come si possa evolvere e di come viene trasformata; del dr. Massimo Donato- coordinatore Nazionale di ANCP; del Presidente della sezione Abruzzo di ANCP dr. Raffaele Settimio e del vice presidente dott.ssa Valenzia Di Meo.

Gli oltre cento partecipanti tra ditte e professionisti, sebbene l’on. Guerino Testa non sia potuto intervenire perché trattenuto per motivi istituzionali a L’Aquila, sono stati catturati dalla presentazione di “Wealth & Private project art- Un ecosistema di servizi” da parte del Ceo di Weppart srl- Dr. Cascia Alessandro, dall’illustrazione della DORA, impatti sul business da parte del dr. Gallenga Paolo Antonio, CTO Infra &CyberSecurity di Bearit Srl. Di notevole interesse è stata l’introduzione del dr. Vedana Fabrizio alle “Ultime novità in materia di imposte sulla successione”.

All’evento ha partecipato anche l’assessore del comune di Pescara, Patrizia Martelli, il segretario nazionale di ANCP Angelo Marelli, il responsabile della sezione di Bologna Vito Ferito e il responsabile della sezione Sicilia Bruno Linguenti. “E’ un’opportunità unica per le famiglie, per i professionisti e per le aziende abruzzesi: è l’inizio di un cambiamento epocale per l’economia italiana, di cui l’Abruzzo grazie ad ANCP, potrà essere uno dei pilastri. Io ne voglio far parte– dice Valenzia Di Meoe tu?”.

Ti potrebbe interessare