Inaugurato il distaccamento di Teate Soccorso a Chieti Scalo

Condividi

CHIETI – La pubblica assistenza Teate soccorso ieri, 1 luglio 2014, ha inaugurato ufficialmente il suo distaccamento di Chieti scalo presso il centro sociale di via Pescasseroli. Il sindaco, assieme all’assessore Giampietro, al consigliere Bucci e altri membri del suo entourage ha presenziato una sobria cerimonia e tagliato il nastro sia dell’autoambulanza, acquistata di recente con il ricavo delle attività dei due anni scorsi, sia della porta della nostra nuova sede.Lo rende noto il  Dott. Carlo Di Felice,presidente anpas “Teate Soccorso”,che aggiunge:
L’apertura del  distaccamento è stata possibile grazie alla collaborazione associazione “città dei ragazzi” che ci ha fornito una parte dei propri locali a sua volta messi a disposizione dal Comune di Chieti.
Al sindaco è stata comunicata ufficialmente la piena disponibilità da parte dell’associazione a fornire l’assistenza sanitaria durante le manifestazioni organizzate dall’istituzione cittadina.

Approfitto per comunicare che, come nel comune di VillaMagna ove è presente la nostra sede principale, l’associazione Teate soccorso garantisce servizi di trasporto sanitario ai cittadini di Chieti a prezzo unicamente di una offerta libera senza alcun importo minimo se eseguiti entro i confini comunali e che le nostre tariffe per i servizi al di fuori della città sono comunque estremamente concorrenziali.”


Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter