SAN GIOVANNI TEATINO (CH) – E’ accaduto in occasione della Coppa Italia, tenuta la scorsa settimana nella città piemontese: i ragazzi (ma a mietere riconoscimenti non sono stati solo gli “under”) della scuola diretta da Gianni Forte, Barbara Pineto, Giovanni Prezioso e Luana Forte hanno ottenuto eccellenti successi nelle rispettive categorie, come dimostra il ricco palmarès conseguito.
Primi classificati (nella categoria 12 e 13 anni) sono stati Ramses Mucilli e Jennifer Sprecacenere; identico piazzamento (ma nella categoria 8-11 anni) per Leonardo D’Onofrio e Aurora Di Tizio.
E sempre sul gradino più alto del podio, nella categoria 19-27 anni, sono saliti Nicolas e Maria Baffoni. Seconda piazza (16-18 anni) per Donato Fasano e Greta Brescia, mentre al terzo posto si sono piazzati Andrea Nardone e Serena Ascenzio, con Kevin Costanzi e Noemi Paraguai (tutti nella categoria 19-27).
Terza piazza anche per Rocco Di Fabio e Michaela Rocco (16-18). Quinti classificati (35-44) Francesco La Vela e Francesca Fiorelli. Semifinali per Kevin Narcisi, Luisanna Quaglietta, Loris Napoleone, Ilenia Camarra, Manuel Fusilli, Benedetta Di Bartolomeo, Giulio Cellini, Francesca Meloni, Davide Bozzelli, Martina Dognini, Matteo Gatti, Beatrice Spagnolini, Claudio Agresta e Raffaella Spada.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter