Cronaca

Incidente mortale sulla Statale 650 Fondo Valle Trigno: morto un uomo

Condividi

FRESAGRANDINARIA (CH) – Un uomo è morto e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto all’alba sulla Statale 650 Fondo Valle Trigno al km 66, tra i Comuni di Fresagrandinaria e Lentella. Nell’incidente, in un tratto in curva, sono rimasti coinvolti un camion, carico di derrate alimentari e diretto verso la costa, e due auto, un’Alfa Romeo Giulietta e una Fiat Punto che viaggiavano in senso opposto.

Nello scontro è morto il conducente della Punto, un ingegnere 40enne di Vasto che si stava recando al lavoro a Fresagrandinaria. La vittima si chiamava Luca Cormani: originario di Palmoli ma residente a Vasto, sarà sottoposto ad autopsia. Lo ha stabilito il magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vasto, dott. Michele Pecoraro, che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale; un atto dovuto per verificare se ci sono precise responsabilità nell’incidente nel quale di sono stati anche due feriti, il conducente del camion e quello dell’Alfa Romeo Giulietta.

L’uomo alla guida di una Fiat Punto si stava recando al lavoro nello stabilimento di Fresagrandinaria della Granito Forte: mancavano pochi chilometri all’arrivo; lascia una compagna e una bimba di 3 anni.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter