L’impatto é avvenuto all’altezza della Caserma dei Pompieri. Sul posto intervenute le squadre di soccorso, l’Anas e le Forze dell’Ordine
LANCIANO – É tornato alla normalità il traffico sulla strada statale 84 “Frentana” a Lanciano, in provincia di Chieti, che era stato rallentato a causa di un incidente tra un motociclo e un’autovettura. Nell’impatto, avvenuto all’altezza della caserma dei Vigili del Fuoco (km 78,600), il conducente del motociclo è deceduto.
Le squadre di soccorso, il personale di Anas e le Forze dell’ordine sono intervenute sul posto per l’esecuzione dei rilievi e per la gestione della viabilità.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.