Home » Cronaca » Incidente sulla Fondo Valle Trigno, ferite quattro persone

Incidente sulla Fondo Valle Trigno, ferite quattro persone

da Redazione

avviso incidente

Coinvolti due veicoli lungo la strada statale 650. Dalle ore 20 la strada è stata inizialmente riaperta a senso unico alternato quindi totalmente

CHIETI – La strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è stata provvisoriamente chiusa in entrambe le direzioni in prossimità dello svincolo di Celenza sul Trigno (km 51,500) in provincia di Chieti, a causa di un incidente nel tardo pomeriggio. Il traffico è stato deviato con indicazioni sul posto. Due veicoli si sono scontrati causando il ferimento di quattro persone. Il personale Anas (Guppo FS italiane) è intervenuto per ripristinare la transitabilità.

Le informazioni sulla viabilità lungo la rete Anas (Gruppo FS italiane) sono disponibili nel sito stradeanas.it alla sezione Info viabilità/Piani interventi (link www.stradeanas.it/it/piani-interventi) e attraverso i canali social corporate (Facebook.com/stradeanas e gli account Twitter @stradeanas, @VAIstradeanas e @clientianas) seguendo l’hashtag #esodoestivo2019.

AGGIORNAMENTO: la ss650 è stata riaperta inizialmente a senso unico alternato e poi totalmente, poco dopo le 20:00 di ieri.

Ti potrebbe interessare