Home » Cronaca » Incidente sulla SS650 di Fondo Valle Trigno, investito un pedone

Incidente sulla SS650 di Fondo Valle Trigno, investito un pedone

da Redazione

Provvisoriamente chiusa al traffico la strada a causa di un incidente avvenuto al km 68, in località Lentella. Un’autovettura ha investito un pedone che è deceduto

avviso incidenteLENTELLA (CH) – La strada statale 650 “di Fondo Valle Trigno” è provvisoriamente chiusa al transito a causa di un incidente avvenuto al km 68, in località Lentella, in provincia di Chieti. Nel sinistro un’autovettura ha investito un pedone che è deceduto. La circolazione è temporaneamente deviata in loco sulla viabilità locale.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine, impegnate nelle attività di gestione della viabilità e di rilievo del sinistro. La regolare circolazione sarà ripristinata una volta ultimate le operazioni di rilievo e la rimozione del veicolo coinvolto nell’incidente.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre, si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.