GIULIANOVA (TE) – Molto apprezzato dai turisti il servizio del Punto informativo di piazza Buozzi, attivato quest’anno a partire dal 5 luglio con orario 18-22 nei locali del Laboratorio delle Idee ed affidato, tramite convenzione, alla cooperativa “Il Volo”.
Lo sostiene il consigliere incaricato al Centro Storico Alessandro Giorgini.
“L’Infopoint di piazza Buozzi si conferma riferimento importante per i turisti, stranieri e italiani, in visita alla nostra città e, in particolare, al Centro storico. Sono state davvero numerose le richieste di informazione, tutte puntualmente soddisfatte con distribuzione di opuscoli, guide e altro materiale informativo”.
L’Infopoint, voluto proprio dal consigliere Giorgini insieme con il sindaco Francesco Mastromaro ed inaugurato il 19 luglio dello scorso anno, “è la dimostrazione concreta – aggiunge il consigliere – dell’attenzione dell’Amministrazione alla parte antica della città, ed uno dei tasselli importanti per la valorizzazione del Centro storico. E’ appena il caso di ricordare – conclude Giorgini – che mai c’era stato nel Centro storico un Ufficio Comunale di informazioni turistiche”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter