PESCARA – É iniziata sabato 6 aprile la fase regionale dei campionati veterani a squadre di tennis. Il C.T. Pescara partecipa con i suoi atleti nelle categorie over 35, over 45, over 50, over 55, over 60, over 65, over 70 maschili ed in quella ladies 40 lim. 4.4 femminile.Gli impegni delle diverse formazioni sono i seguenti:
Ladies 40 lim. 4.4 femminile: la squadra, composta da Valentini M., Patricelli P. e Pecoraro L. è impegnata nell’incontro odierno a Roseto contro T.C. Roseto.
Over 35 maschile: la formazione di Maselli L., Pensosi G. e Marchegiani A. incontra oggi a l’Aquila il C.T. L’Aquila.
Over 45 maschile: la squadra di Rapposelli P., Lapi G. e Basilico N., inserita nel girone A, farà il suo esordio in casa domenica 20 aprile contro il C.T. Silvi.Over 50 maschile: la squadra, composta da Rapposelli L., Palazzi P., Di Francesco N. e Malamisura M., giocherà domenica 14 aprile sui campi del Match Point 2000.
Over 55 maschile: il calendario prevede per domenica 14 aprile l’incontro casalingo tra il C.T. Pescara (Rapposelli L., Paoni saccone S., Orecchioni F. e Campana M.) e il C.T. Lanciano.
Over 60 maschile: in tale categoria il circolo pescarese presenta due squadre la A e la B. Domenica 14 aprile si disputa, sui campi del C.T. Pescara, l’incontro tra la formazione A, composta da Celli V., Iezzi G., Ciccotelli L. e Gagliardi D., e la formazione B, formata da Tracanna B., Paoni Saccone M., Pantalone L. e D’Amico G.
Over 65 maschile: in tale categoria la squadra di Scorrano G., Campana G., Scioli G., Starinieri G. e Fossati A. farà il suo esordio in casa il 5 maggio contro L’ATD Campobasso.
Over 70 maschile : la squadra di D’Angelo P., Colangelo R., Maselli N. e Petaccia L., dopo aver vinto domenica scorsa a Teramo per 2 a 1, domani osserva un turno di riposo.
Iniziati i campionati veterani a squadre di tennis
124
precedente articolo