GIULIANOVA (TE) – L’iniziativa Foto sospese a Giulianova, a cura di Emanuela Amadio, si terrà per tre mercoledì consecutivi nel centro storico della città, nelle date del 29 luglio, 5 e 12 agosto.
Questa sera è prevista la serata inaugurale, a cui parteciperanno tutti i fotografi coinvolti.
Si tratta di un evento di condivisione e scambio di fotografie tra fotoamatori, professionisti, ma anche semplici curiosi.
La partecipazione è libera e gratuita, aperta a chiunque voglia mettere a disposizione le proprie foto da scambiare. Saranno appese delle corde, dove ognuno potrà “stendere” con delle mollette da bucato le proprie foto e scegliere quelle di altri che vuole portarsi a casa.
Sono ammesse fotografie scattate con qualsiasi mezzo (reflex analogiche e digitali, compatte, tablet, smartphone, usa e getta) e di qualsiasi dimensione.
Tutti i partecipanti sono invitati a scrivere sul retro delle proprie foto dediche o pensieri rivolti a chi sceglierà la foto e, perché no, anche il link ai propri profili social.
L’evento è senza scopo di lucro e si svolge in concomitanza con Attenti al luppolo, una rassegna di birre artigianali e musica dal vivo che anima l’estate giuliese.
Maggiori informazioni sull’evento disponibili al seguente link: https://www.facebook.com/events/852995148126318/
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter