Home » Attualità » Politica » Interrogazioni regionali e comunali del M5S sulla vicenda Marcheggiani D’Alfonso

Interrogazioni regionali e comunali del M5S sulla vicenda Marcheggiani D’Alfonso

da Redazione

PESCARA – Un’interrogazione comunale ed una regionale per capire se quanto riportato dal Fatto Quotidiano sul finanziamento che l’Assessore Marcheggiani ha ricevuto dalla Regione corrisponde a verità. Sono queste le azioni annunciate del M5s dopo aver appreso la notizia dall’articolo del giornalista Antonio Massari.
Già tempo fa il M5S Abruzzo aveva palesato dubbi sull’assegnazione dei fondi per il turismo, tanto da effettuare un accesso agli atti per monitorare la questione. Oggi la notizia è recepita come un ulteriore tassello che giustifica il focus dei 5 stelle sulla vicenda. ” Verificheremo tutto” commenta Domenico Pettinari ” se ciò che il Fatto Quotidiano riporta come notizia corrispondesse a verità sarebbe un atto grave quanto discutibile eticamente”

Anche Enrica Sabatini, consigliere comunale di Pescara commenta “L’Assessore ha accolto il nostro invito a firmare la carta di Pisa” commenta anche Enrica Sabatini ” un codice etico che critica in più di un articolo tali atteggiamenti palesemente in conflitto di interessi”.

Ti potrebbe interessare