TERAMO – La Ruzzo Reti S.p.A. comunica che sono programmati lavori per il collegamento di una nuova linea idrica adduttrice, in località Chiareto di Bellante, nella giornata del 16 luglio, nel corso dei quali l’erogazione idrica potrà subire un’interruzione.
L’intervento avrà inizio intorno alle ore 8.00 ed avrà una durata di circa 4 ore. L’erogazione idrica sarà interrotta nelle seguenti località:
- Teramo: limitatamente alle frazioni di Nepezzano, Piano D’Accio, C.da Scopara, Villa Falchini, Tofo S. Eleuterio, Villa Turri, Chiareto, Villa Ferretti e Saccoccia;
- Bellante: limitatamente a Bellante capoluogo e le Frazioni di S.Mauro, Ripattoni, Chiareto, Villa Casalena e Villa Penna;
- S. Omero: intero territorio.
La Ruzzo precisa che subito al termine dell’intervento sarà ripristinata l’erogazione e si prevede il ritorno alle normali condizioni entro le ore 18 dello stesso giorno. Nel corso dei lavori l’erogazione idrica sarà mantenuta per tutte le utenze collegate ai serbatoi, compatibilmente con la capacità di compenso degli stessi ed in funzione dei consumi che si registreranno.
Con riferimento all’utenza sensibile dell’Ospedale di S. Omero si specifica che la stessa non subirà alcuna interruzione idrica. Nel corso dei lavori saranno forniti gli opportuni aggiornamenti.