CHIETI -L’Assessore ai Lavori Pubblici del comune di Chieti , Raffaele Di Felice rende noto che gli Uffici tecnici comunali hanno disposto lavori di somma urgenza per interventi di riparazione della rete idrica in vari tratti di strade che presentavano pericolo per la pubblica e privata incolumità.
Spiega Di Felice:
«Già da questa mattina si sta intervenendo in via Nicola da Guardiagrele (nei pressi dell’incrocio con via Arniense), dove, per motivi di sicurezza, è stato adottato un provvedimento temporaneo di divieto di transito veicolare.
Successivamente, si interverrà per riparare le rotture alle condotte idriche verificatesi nelle seguenti strade: via dei Vigneti, via Di Renzo, via Fieramosca e Strada Licini.
Nel frattempo, proseguono le riparazioni su alcune linee della pubblica illuminazione danneggiate dalle abbondanti nevicate del gennaio scorso. Nella giornata di ieri, è stato acceso il nuovo impianto di pubblica illuminazione di via Fulgenzio La valle. Entro la prossima settimana, verrà acceso anche quello di via Molino».