Questo risultato è stato raggiunto grazie al lavoro e alla chiarezza di intenti con cui vengono improntati i rapporti istituzionali. Dopo anni in cui avevano fatto di Ponte San Gabriele una specie di ibrido su cui nessuno rivendicava idoneità ad intervenire, giungiamo ora ad un esito di concretezza. L’attività di sinergia messa in campo è stato il valore aggiunto che ha consentito il raggiungimento del risultato. Esprimo un sentito ringraziamento all’ANAS e alla Protezione Civile che in una vicenda certamente non facile hanno saputo far brillantemente convergere le istanze proprie con quelle della comunità interlocutrice”.
L’Assessore Di Padova, che ha seguito il procedimento, esprime “Ampia soddisfazione per il risultato congiunto oggi ottenuto, che ci consentirà di ristrutturare una importantissima opera che venne realizzata per agevolare il transito verso il centro abitato di Teramo e che, ora più di ieri, consentirà una maggiore sicurezza al passaggio veicolare”.
Tali lavori, conclude l’assessore Cavallari: “rappresenteranno un primo passo importante per la città di Teramo e ringrazia la Struttura Territoriale Anas Abruzzo per il lavoro svolto e per i sopralluoghi che svolge accuratamente e con frequenza sul nostro territorio, che necessità di altri importanti interventi”.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter