Categorie: AttualitàPescara

Intervento Aca in via del Nuovo Tiro a Segno a Pescara

Condividi

Domani per i lavori verrà chiusa al traffico tale via

PESCARA – Dalle prime ore di domani mattina, venerdì 6 settembre, la squadra di pronto intervento dell’Aca sarà impegnata nei lavori di riparazione di un tratto della condotta idrica situata in via del Nuovo Tiro a Segno numero 19 a Pescara, ormai vecchia e obsoleta. Per consentire le operazioni di scavo sarà necessario chiudere al traffico veicolare la suddetta via, nel tratto compreso tra via Stradonetto e via Ombrone, dalle ore 7.30 alle ore 12.30.
“Sono programmate per domani mattina – ha affermato la Direzione dell’Azienda Acquedottistica di Pescara – le opere di riparazione di un tratto della condotta idrica situata in via del Nuovo Tiro a Segno numero 19, danneggiata da una improvvisa rottura. Lo staff dell’Aca provvederà alla sostituzione di un tratto di tubatura, ormai vecchia e obsoleta. I lavori si concluderanno in giornata senza interrompere il regolare flusso idrico. Sarà invece necessario interdire la circolazione veicolare per circa 5 ore in via del Nuovo Tiro a Segno, nel tratto compreso tra via Stradonetto e via Ombrone”.
“Appena ultimato l’intervento – ha proseguito la Direzione dell’Aca –, i nostri tecnici si occuperanno del rifacimento del manto stradale interessato dallo scavo, in modo da non creare problemi agli automobilisti e ai residenti dell’area interessata dai lavori”.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter