L’AQUILA – La città dell’Aquila ospiterà domani mercoledì 16 marzo 2016 l’incontro dal titolo “Meeting with Lead beneficiaries of on-going projects” organizzato dall’Autorità di Gestione del Programma IPA-Adriatic CBC avvocato Paola Di Salvatore, coadiuvata dal Coordinatore del programma professor Nadan Petrovic.
All’evento, in programma dalle ore 10.00 nell’Auditorium P. Gioia di Palazzo Silone, parteciperanno partner provenienti dagli 8 stati membri del programma IPA Adriatic CBC – Albania, Bosnia Erzegovina, Croazia, Grecia, Italia, Montenegro, Serbia e Slovenia – e ha l’obiettivo di far incontrare tutti i lead beneficiari dei progetti tutt’ora attivi nell’ambito del programma al fine di analizzare i risultati dei progetti, relativamente alle questioni amministrative e finanziarie del programma, alla capitalizzazione dei progetti e alla loro rilevanza nell’attuazione del piano d’azione tecnica dell’EUSAIR, che rappresenta la più importante strategia europea dell’area Adriatico-Ionica.
Il Programma IPA Adriatic è tutt’ora il più importante strumento di cooperazione territoriale in area Adriatico-Ionica con un budget complessivo di oltre 245 milioni di euro.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter