A caccia di nuovi record, le novità di quest’anno
PESCARA – Torna per la quinta volta consecutiva a Pescara dal 12 al 14 giugno 2015 la gara delle gare, ovvero IRONMAN 70.3 Italy. La presentazione ufficiale dell’evento sportivo dell’anno è avvenuta questa mattina presso la Sala Tosti dell’Aurum a Pescara. Alla conferenza stampa hanno partecipato oltre agli organizzatori anche le autorità politiche locali.
Quest’anno la manifestazione porta con sé grandi novità, garantendo il raggiungimento standard qualitativi internazionali sempre più elevati. Entrano nel team europeo Annamaria de Corato, responsabile marketing e comunicazione, e Simona Di Domenico, direttrice locale di gara. Accanto a loro, il rodato team italiano e l’impeccabile team tedesco tornano a collaborare, con l’obiettivo di rendere l’evento perfetto in ogni suo dettaglio.
Tutto lo staff potrà contare sull’esperienza orami pluriennale di Michele Russo, nominato ambasciatore dell’evento a Pescara, e sull’ormai insostituibile direttore di gara Uwe Weigert, che torna sulla riviera armato di panama e risolutezza, per controllare che tutto proceda nel verso giusto.
Le novità 2015 interessano anche il percorso RUN (ultima frazione di gara) che sarà più centrale e compatto, permettendo agli spettatori di avere uno sguardo sulla gara più completo.
Tornano anche gli amatissimi eventi collaterali: IRONKIDS, la gara dedicata ai bambini, e IRONGIRL, la corsa aperta esclusivamente a partecipanti di sesso femminile.
Dopo l’edizione dei record quella dello scorso anno, la quinta edizione di IRONMAN 70.3 ITALY si preannuncia densa di sorprese tutte da scoprire, ma è possibile confermare già da ora che sarà come sempre un grande spettacolo, a cui è impossibile mancare.