PESCARA – Il girone di ritorno del Pescara si apre con la difficile trasferta in casa della capolista Ischia. Domani pomeriggio, con inizio alle ore 16, il Delfino è di scena alla Scandone, per affrontare quella che viene considerata la squadra da battere nel girone 3 del campionato di serie B, fin qui a punteggio pieno, con quattro successi in altrettante partite.
I biancazzurri ci arrivano con la spensieratezza di chi ha già conquistato 9 punti nelle prime tre gare e la voglia di testare le loro ambizioni contro un avversario di primissimo piano. In settimana mister Franco Di Fulvio ha lavorato con la squadra, dovendo rinunciare ancora una volta sia a Daniele Cipriani che a David Micheletti, entrambi assenti contro i campani.
“Mi aspetto una partita molto impegnativa, contro un avversario che ritengo probabilmente il più attrezzato per fare il salto di categoria”, dice mister Di Fulvio prima della gara. “Sono curioso di vedere come si comporterà la squadra: sabato scorso in casa dell’Aquademia ci sono state alcune sbavature che non mi sono piaciute, parlo soprattutto di fretta e di imprecisione. Contro Ischia non ce le potremo permettere”.
Per la partita contro Ischia mister Franco Di Fulvio convoca 13 giocatori, confermando lo stesso blocco visto sette giorni fa ad Anzio:
Prosperi, Mancini, Castagna, Di Fulvio, De Luca, Recchia, Giordano, Cerasoli, Furio, De Vincentiis, Pelliccione, Ferragatti, Morretti.