PESCARA – Oggi pomeriggio, 28 gennaio, dalle ore 15.30 in Piazza S. Silvestro (sotto Palazzo Chigi) a Roma si terrà la manifestazione nazionale “Italia Sovrana”. Sarà presente anche una nutrita rappresentanza del coordinamento provinciale di Pescara di Fratelli d’Italia e Alleanza Nazionale.
Giorgia Meloni ha chiamato a raccolta il suo movimento per chiedere elezioni politiche subito e contro un esecutivo, quello attuale, che è la fotocopia sbiadita del governo Renzi.
Guiderà la delegazione pescarese, dietro lo striscione della rappresentativa regionale, guidata dai coordinatori Avv. Giandonato Morra e Arch. Etel Sigismondi, il portavoce provinciale Armando Foschi che precisa:
“Scendiamo a Roma per chiedere democrazia, rinnovamento e sovranità; il popolo ha il diritto di tornare presto alle urne, il centrodestra deve continuare a rinnovarsi profondamente; l’esecutivo che vincerà le elezioni dovrà fare finalmente gli interessi degli italiani e non di banche, lobby e potentati economici cosa che, purtroppo, è avvenuta puntualmente dal 2012 in poi, fino ad oggi, con i governi di centrosinistra Monti, Letta, Renzi e Gentiloni “.
Interverranno alla manifestazione anche gli alleati Salvini, Fitto, Toti.