Chieti

Italia Unica Chieti, Manuel Pantalone nominato coordinatore

Condividi

CHIETI – È l’imprenditore Manuel Carlo Pantalone il nuovo coordinatore di Italia Unica nella città di Chieti, ad annunciarlo è Il coordinatore regionale di Italia Unica Renato Ranieri: “siamo certi che con la nomina di Pantalone riusciremo ad avere un miglior radicamento sul territorio nonché una maggiore diffusione del nostro partito in una città che riteniamo essere decisamente strategica nel panorama abruzzese”.

La formazione politica di Corrado Passera sbarca nel capoluogo teatino con progetti innovativi e con idee chiare. “Non si tratta di un classico partito – afferma Pantalone – piuttosto di un luogo dove vige la programmazione e dove la spinta propulsiva è data dal civismo e da quei valori moderati che da sempre ci rappresentano. Oggi – prosegue Pantalone – per contrastare l’antipolitica e i numerosi movimenti demagogici e populisti nati negli ultimi tempi si avverte la necessità di riscoprire il significato originale del termine politica con il suo annesso alto valore sociale e per farlo non vi è altro modo se non quello di ripartire dal territorio, con azioni mirate alla risoluzione delle principali problematiche cittadine e con la definizione delle priorità programmatiche”.

Un partito, quello di Corrado Passera, che a livello nazionale si fonda su un programma di soluzioni organizzato in aree tematiche, frutto del lavoro di una squadra di professionisti che ha elaborato proposte puntuali, verificate e verificabili nei numeri e negli effetti che intendono produrre.

Queste soluzioni si ispirano tutte ai principi di libertà economica e civile, di solidarietà e di meritocrazia.
“Noi – ha concluso il coordinatore Pantalone – ci sentiamo parte di un progetto che parte dalla gente e che cerca di trarre il meglio dal proprio territorio e dalle professionalità che questo esprime. Nelle prossime settimane vi svelerò la mia squadra. Si tratta di un team esperto e vincente perché fondato su una forte voglia di migliorare la nostra città e di sfruttarne le enormi potenzialità”.

 

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter