GIULIANOVA (TE) – Con 36 squadre partecipanti in rappresentanza di 24 club e circa 720 baby calciatori per le categorie esordienti e pulcini, si sono chiuse le iscrizioni del IV memorial Emilio Della Penna che si disputerà su vari campi dislocati a Giulianova, Mosciano e Cologna spiaggia, dal 23 al 25 aprile. Le squadre partecipanti saranno: Accademia Manfredonia; Atletico Gubbio; Vis Pesaro 1898; Marino Academy Lecce; Olimpia Casoria Napoli; Yoko Village Caserta; Pescara Calcio; Teramo Calcio; R.C. Poggio degli Ulivi; River Casale Chieti; Piccoli Giallorossi Giulianova; Calcio Giulianova; Sambenedettese Calcio; Ascoli Picchio; Calcio Lama – Ascoli Piceno; Delfino Flacco Pescara; Alba Adriatica; Virtus Lanciano; Ancona 1905; Gladius Pescara; D’Annunzio Marina Pescara; Civitanovese; R.C. Angolana; Carpi Football Academy.
Il Comitato Organizzatore, composto da: Giulio Ettorre, Leonardo Giannattasio, Francesco Di Filippo, Pasqualino Rossi, Armando Falini e Mattia Ruggieri, sono stati affiancanti da Roberto Di Bonaventura che gestisce il sito web e i vari social networke e dai responsabili dei campi di gioco: Paolo D’Angelo, Domenico Ruggieri, Mario Micolucci, Davide Colacioppo, Giuseppe Valentini.
Per la prima volta è stato indetto un Concorso di disegno: “IL CALCIO…ad un pallone” riservato alle scuole primarie e secondarie della provincia di Teramo. La consegna dei premi alle scuole avverrà nel corso della Cerimonia di Premiazione del Torneo prevista per Lunedì 25 Aprile alle ore 12:30 allo Stadio Rubens Fadini di Giulianova. L’organizzazione è stata premiata con il patrocinio della FIGC, CONI, REGIONE ABRUZZO, COMUNE di GIULIANOVA e ASD Giulianova Calcio (già Giuliesi per Sempre).
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter