Musica

Fuori per Jamrock Records il nuovo video “MI Porto un’era” di John Durrell

Condividi

ROCCARASO (AQ) – Mi porto un’era è il titolo del nuovo video del primo estratto dall’album Jataka, che uscirà prossimamente, ultima fatica del rapper di Roccaraso di origine africane, fuori per la Jamrock Records.

Il beat è prodotto da James Logan, un brano dove drill, trap, tribal e rap si incontrano per dare vita ad un sound nuovo, che costruirà il filone dell’intero album. Questo video è un biglietto da visita! Presenta John Durrell e lo introduce come novità in un panorama musicale dove la differenze spesso tendono a scomparire.

Il video, che vede la partecipazione dei ballerini Yiri Zilli e Chrisby, è a cura di Free Studios
su www.jamrockrecords.com troverete il video precedente “Cocko” ed ora “Mi porto un’era”

BIOGRAFIA

John Durrell, cantautore e rapper italiano, si avvicina al mondo della musica nel 2008 e vi entra ufficialmente nel 2012. Artista poliedrico, nei suoi brani accarezza numerose sfumature musicali: rap, r&b, rock, dance, house, soul. Negli ultimi anni molto attivo nei contest di freestyle più importanti nazionali, come il Mike Tyson, Tecniche Perfette e ultimamente vincitore del Fight Club.

Dal 2017 inizia una collaborazione con la Jamrock Records e “Cocko” è il primo video che fa uscire con la label, e appena dopo due mesi esce un nuovo video che è il primo singolo del nuovo album, prossimamente in uscita.

Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter