Home » Sport » Calcio » Serie B » Jens Odgaard è un nuovo attaccante del Pescara [UFFICIALE]

Jens Odgaard è un nuovo attaccante del Pescara [UFFICIALE]

da Redazione

Odgaard Pescara Calcio

Il calciatore danese classe ’99 e proveniente dal Sassuolo sarà in prestito fino a giugno. Bocic in prestito alla Pro Sesto, Elizalde alla Juve Stabia, Pascali al Cosenza e Ciafardini alla Vastese

PESCARA – La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Sassuolo Calcio per il prestito fino a giugno del calciatore classe ‘99 Jens Odgaard. L’attaccante danese, giunto in Italia nell’U19 dell’Inter, è poi stato trasferito agli emiliani nel 2018 per poi essere prestato agli olandesi dell’Heerenveen, società con la quale ha realizzato 7 reti in 27 presenze. Dopo essere rientrato dal prestito al Lugano in cui ha militato in questa prima parte di stagione, ha firmato con i biancazzurri.

CESSIONI

La Delfino Pescara 1936 comunica inoltre di aver perfezionato gli accordi per la cessione a titolo temporaneo dei calciatori Milos Bocic che passa in prestito alla Pro Sesto, Edgar Elizalde che passa in prestito alla Juve Stabia, Samuele Pascali che passa in prestito al Cosenza Calcio e Giuseppe Ciafardini che passa in prestito alla Vastese.

SORENSEN PER LA DIFESA

Ricordiano che tra i neo acquisti c’è anche Frederik Sorensen. Il difensore danese classe ‘92 torna così a giocare in Italia dove ha già indossato le maglie di Juventus, Bologna, Hellas Verona, Colonia e Young Boys con cui lo scorso anno ha vinto il campionato svizzero. Dopo essersi svincolato dal Colonia in cui ha militato in questa prima parte di stagione, ha firmato con i biancazzurri.

SABATO LA SALERNITANA

I biancazzurri saranno impegnati domani, 23 gennaio alle ore 16 in trasferta a Salerno per l’incontro valido per la diciannovesima giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Nella giornata di ieri ha parlato il neo acquisto Machin, tornato in biancazzurro: “Ho trovato una squadra che con i nuovi innesti e questo allenatore possiamo fare bene. Abbiamo giocatori di qualità e speriamo di non dover lottare fino alla fine per la salvezza. Il mister saprà al meglio darmi il ruolo migliore in campo”.

Ti potrebbe interessare