Home » Eventi Abruzzo » Fotogallery » Johnny Sky protagonista in Abruzzo, la fotogallery del live di Tortoreto (TE)

Johnny Sky protagonista in Abruzzo, la fotogallery del live di Tortoreto (TE)

da Redazione

Johnny Sky

La star internazionale ha incantato con i suoi celebri brani

TORTORETO (TE) – Notte di musica ed emozioni quella che i fans di Johnny Sky hanno potuto vivere ieri, domenica 29 maggio 2016 presso lo Zanzibar di Tortoreto (TE) che ha inaugurato nel migliore dei modi la stagione estiva. Intorno alla mezzanotte l’appena ventenne talentuoso artista è salito sul palco per un’ora di live.

Protagonista indiscusso della musica pop latino-americana nel 2015 dove ha ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali, si è reso protagonista del suo primo album che contiene 10 brani quasi tutti tra i più diffusi nei circuiti musicali internazionali e gettonati dai dj di musica caraibica.

Proposto quasi integralmente l’album dove troviamo delle dolci note di “With or Without You”, “Quiereme” e “One More Night”. Tutti brani dove apprezzare il timbro di voce originale del giovane artista che fa trasparire l’ottima preparazione vocale frutto di numerosi incontri con grandi artisti lirici. L’artista mantiene un costante feedback con i suoi fans, dialogando con loro, invita una fortunata sul palco per dedicarle un suo brano e resta a fine spettacolo a scattare foto e selfie. Durante alcuni brani c’è stata l’esibizione dei ballerini Riccardo Ciminari e Silvia Fontana che hanno eseguito dei piccoli show di bachata.

Tra gli altri brani che hanno infiammato il locale “Solo Quiero”, un’interpretazione del celebre “All of me” di John Legend e di “En Todo Fuiste la Mejor”, il preferito dallo stesso Johnny Sky e dalla maggiorparte dei suoi fans, riproposto anche nel bis di chiusura. Dopo la tappa abruzzese il suo tour europeo proseguirà il 1° giugno a Milano.

Si ringrazia per l’ospitalità l’organizzatore dell’evento allo Zanzibar di Tortoreto, Fabrizio El Rubio

Ti potrebbe interessare