Home » Attualità » JYSK punta sull’Abruzzo e apre anche a San Giovanni Teatino

JYSK punta sull’Abruzzo e apre anche a San Giovanni Teatino

da Marina Denegri

JYSK_San Giovanni Teatino (8)

JYSK ha aperto a San Giovanni Teatino il secondo store dopo quello di Avezzano. Le figure richieste e come candidarsi

SAN GIOVANNI TEATINO – Il processo di espansione di JYSK in Italia continua con la seconda inaugurazione in Abruzzo e, con le nuove aperture, si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono più di un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

A San Giovanni Teatino, in via Pietro Nenni 300, oggi venerdì 1° luglio, JYSK inaugura il suo secondo punto vendita in Abruzzo dopo quello aperto ad Avezzano. Per dare il benvenuto ai nuovi clienti della cittadina abruzzese nel mondo dello Scandinavian Sleeping & Living è stata organizzata una vendita straordinaria – valida fino al 6 luglio – con sconti fino al 75% su più di duemila articoli della catena danese, che propone un’ampia selezione di articoli per la casa e il giardino d’ispirazione scandinava, tra cui mobili, tessile, decorazioni, guanciali, materassi e completi letto, solo per citarne alcuni.

L’inaugurazione dello store di San Giovanni Teatino è un’occasione da non perdere per scoprire la magia dello stile scandinavo di JYSK e cosa significa dare un tocco hygge alla propria casa. Espressione tipicamente danese, si pronuncia hüghe – con l’h iniziale un po’ aspirata – e rappresenta la ricerca di una felicità quotidiana, una filosofia di vita basata sulla sensazione di benessere, sul senso di comunità e comodità.

Lo store di San Giovanni Teatino è stato realizzato secondo lo Store Concept 3.0, una nuova concezione degli spazi che interessa tutti i nuovi negozi JYSK a livello globale e che rappresenta una profonda innovazione rispetto al passato per offrire ai clienti maggiore ispirazione e una moderna esperienza di acquisto.

Con l’apertura del 71° punto vendita in Italia prosegue il nostro ambizioso piano di espansione; le prossime aperture saranno a Viterbo, Sinalunga in Toscana e Casoria vicino a Napoli” afferma Cesare Bailo, Country Manager di JYSK Italia. “Il nostro obiettivo è quello di aprire trecento nuovi negozi in Italia e di rinnovare tutti i negozi esistenti entro la fine del 2024”.

Di pari passo con le aperture dei nuovi negozi si moltiplicano a livello locale le assunzioni: sono un centinaio le posizioni aperte su tutto il territorio nazionale.

JYSK Italia ha ottenuto nel periodo dal 1° settembre 2020 al 31 agosto 2021 il proprio miglior risultato, con un fatturato pari a 64,9 milioni di euro che rappresenta un incremento del 33% sull’esercizio precedente, e nello stesso periodo ha aperto undici nuovi negozi.

CARRIERA IN JYSK

Tutte le posizioni aperte: lavoro.jysk.it

Ti potrebbe interessare