I Kiss This ad ogni concerto riscuotono un incredibile successo di pubblico come successo anche nella scorsa edizione dell’Hai Bin Rock festival. Ora sono pronti a stupire con un concerto completamente rinnovato ed un formazione allargata come spiegano: “Proporremo uno show in tre atti che ripercorrerà tutti i 50 anni di storia dei Kiss: nel primo, completamente elettrico, eseguiremo i pezzi più forti della band americana, nel secondo la riproporremo il disco live “Unplugged”, nel terzo qualcosa di completamente nuovo che nessuno ha mai fatto, cioè suoneremo il disco sinfonico “Kiss Simphony: Alive IV”. Il nostro concerto del 30 agosto sarà un viaggio in tutte le epoche dei Kiss passando da un genere ad un altro con una formazione allargata che comprenderà Cristina Di Gregorio e Emanuele Cozzi che rispettivamente canteranno e suoneranno le tastiere”.
Uno show che promette dunque scintille fra i grandi classici elettrici, brani acustici e le hit più celebri dei KISS. Sarà l’occasione per vivere uno spettacolo unico e celebrare l’immortalità della musica di una delle più iconiche band della storia del rock. L’evento promette di essere il punto culminante dell’estate pescarese e di regalare emozioni indimenticabili a tutti gli appassionati di musica rock.
Come in ogni live dei Kiss This, non sarà solo la musica ad essere protagonista: la band regalerà ai fan effetti scenici completamente rinnovati, promettendo una “Kiss Experience” definitiva per ogni spettatore. Gli effetti speciali e la scenografia spettacolare trasformeranno la serata in un evento indimenticabile.
Attivi dal 1980 a Pescara, i Kiss This per lo show esplosivo del 30 agosto saranno composti dai fratelli e fondatori Fabrizio e Federico Giannini, Philip DeVille e Bob J. Riot della rock band Twisted, la mente dietro l’Hai Bin Rock Festival Christian Di Cintio, la talentuosa cantante Cristina Di Gregorio e il polistrumentista Emanuele Cozzi, che si occuperà degli arrangiamenti sinfonici. La collaborazione di questi musicisti garantirà un’esperienza musicale di altissimo livello, capace di rendere omaggio ai KISS in maniera autentica e spettacolare.
Così Christian Di Cintio, gestore di Hai Bin, presenta la serata: “Si respira un’aria molto rock, come sempre, qui all’Hai Bin, ma in questi giorni ancor di più.C’è infatti grande attesa per quest’ultima serata dell’ottava edizione dell’Hai Bin Rock Festival! I Kiss This promettono scintille con un concerto molto particolare: l’eccezionalità di questo live sta nel fatto che la musica sinfonica incontrerà il rock e le atmosfere acustiche. Vi aspettiamo in tanti per chiudere insieme il festival che anche quest’anno ci ha regalato grandi soddisfazioni!”.
Servizio a cura di Roberto di Blasio.
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter