Home » Regione Abruzzo » Kiwanis Abruzzo, eletti i Luogotenenti Governatore

Kiwanis Abruzzo, eletti i Luogotenenti Governatore

da Redazione

kiwanis abruzzoLa nuova divisione 10 Abruzzi del Kiwanis Distretto Italia-San Marino ha vissuto il suo primo importantissimo momento associativo con l’elezione del Luogotenente Governatore designato e del Luogotenente Governatore Eletto alla presenza del Governatore del Distretto Italia-San Marino Franco Gagliardini che ha presieduto la riunione.

All’unanimità l’assemblea, composta dai delegati di ciascun club della divisione, ha scelto quale Luogotenente Governatore Designato Mariarenata Di Giuseppe che è anche chair distrettuale SLP, e quale Luogotenente Governatore Eletto l’imprenditore teatino Manuel Pantalone che è anche presidente in carica del Kiwanis club Professional della città di Chieti.

“La divisione 10 Abruzzi – afferma Pantalone – si prefigge l’obiettivo di rafforzare quei valori kiwaniani nei quali crediamo fermamente. I principi di lealtà e lo spirito di condivisione guideranno il nostro agire nella realizzazione dei service su tutto il territorio regionale”. “Sapremo rappresentare al meglio questa divisione – dice la Di Giuseppe – mettendo al centro la principale delle nostre mission a supporto dei minori. Sarò il Luogotenente di tutti”.